Grazie amici haker…

Charles de Gaulle Questo blog è online dal 2005, sono ormai 13 anni e ieri per la prima volta ha subito un attacco haker.
Ho quindi dovuto fare un backup dei file e reinstallare tutto d’accapo. A quanto pare nulla è andato perso. Ma il tema grafico che usavo precedentemente, corredato dalla foto di una splendida rosa del mio giardino, Charles De Gaulle di Meilland, che il mio amico Gianluca Carlino aveva pazientemente ritagliato, non è più disponibile.
Poco male, il tema era ormai vecchio e non si adattava agli schermi dei cellulari.

Continue reading

Grandi soddisfazioni

Mercoledì i miei amici mi hanno organizzato una splendida festa a sorpresa (più o meno) per il mio compleanno. Che bello! Avere amici così è la più grande delle soddisfazioni! Qui foto e video.

Da poco più di un mese è partito il mio sito dedicato alle rose. Nel primo mese di vita è già stato visitato da 1000 appassionati. Ma la cosa più bella sono le persone che ho conosciuto: quasi tutti i più importanti esponenti del mondo delle rose italiano e tanti appassionati.
Ho anche fatto tre interviste interessantissime (ed altre sono in programma): Beatrice Barni, Antonio Marchese, David Austin… Forse questi nomi non diranno molto ai più, ma per chi conosce le rose sono dei veri miti!