Io, sul web

Sono ormai tre anni che aggiorno quasi regolarmente questo blog con quello che accade nella mia vita e soprattuto nella mia testa. Ma non è questo l’unico spazio di web che che mi tiene impegnato.

La maggior parte del mio tempo sul web è lavorativa, dedicata ai miei quotidiani. In particolare mi occupo di Vivere Senigallia, Vivere Jesi e Vivere Italia, quest’ultimo progetto è quello che in questo periodo mi appassiona di più (ed è sempre alla ricerca di volontari).

Come esco dalla redazione incontro le mie rose, alle quali ho dedicato un blog che in un anno di attività è già diventato il punto di riferimento italiano per gli appassionati in cerca di novità. Sto parlando di RoseMania.
Sempre sulle rose vale la pena visitare il mio “rose garden virtuale” su Help me Find.

Dalle rose il passo alla poesia è decisamente breve: scrivo su Poesie Senigalliesi con il mio nome e con il nickname Senza Paracadute.

Lo stesso nick lo uso nel blog collettivo Club Armasti, dove narro le mie tristi vicende sentimentali, non vedo l’ora di essere espulso dal club per carenza del requisito essenziale, l’armastitudine…

Ovviamente non posso dimenticare il mio primo sito web: www.epicuro.org che non riesco ad aggiornare (le giornate hanno solo 24 ore) ma che prima o poi ristrutturerò seriamente. Collegato al sito anche il gruppo di discussione “Il Giardino“, poco frequentato, ma vivo.

Un’altra mailing list è quella dedicata ai miei racconti. Di solito scrivo un racconto all’anno, quindi state tranquilli, se vi iscrivete non riempirò la vostra casella di posta! I racconti sono comunque visibili tutti in questa pagina.

Poi ci sono i social network… non li sopporto, ma in qualcuno sono inscritto: Orkut, MySpace, e anche qualcun altro, ma tanto non ci vado mai.

Se poi capitate nel mondo 9 di Tribal Wars non dimenticate di passere a salutare la mia Tribù, i GAM (Gli AMici).

Concludo, sempre in tema di amici, con la selezione dei post migliori dei blog che leggo gestita con Google Reeder.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.