Centauromachia

Cari amici, ecco finalmente il mio primo romanzo breve, scritto a quattro mani con Michelangelo Rocchetti, disponibile in tutte le librerie online ad appena 1,99€ ma per tutto il mese di maggio in promozione a 0,99€.
La copertina è del bravissimo Michele Scarpone.

Il romanzo racconta le vicende di Parson, un centauro che si batte per evitare l’estinzione della sua razza a causa della centauromachia e della caccia al centauro. Troverà l’aiuto del professor Corysio, ordinario di magia teorica e della brillante ed affascinante studentessa-cameriera Jocelyn.
Nell’affrontare i capricci degli dei Parson scoprirà di non poter fare troppo affidamento sulla magia di Corysio e per riuscire nella sua impresa dovrà far ricorso a ben altre risorse.

Il racconto non è fine a se stesso ma è lo spunto per riflettere su tanti temi a me cari, come l’ecologia, la pace tra i popoli e la giustizia, i sentimenti e molto altro che scoprirete leggendo il libro.

Trovate il libro su tutte le librerie online, ecco un elenco:  Omniabuk, Amazon, IBS, Kobo, iTunes (Apple iBooks), Google Play Books, inMondadori, Hoepli, Cubolibri, MediaWorld, BookRepubblic, TuttoGratis, Mazy, Libreriaebook, Mrebook, 9am, Ultima Books

Puoi dire la tua su questo libro puoi lasciare un commento qui o su Anobii, Goodreads, Bookville

Aggiungi ai preferiti : Permalink.