Michele Pinto
Un blog epicureo...
Facebook Twitter RSS
  Menu
Salta il contenuto
  • Home
  • Cerca sul blog
  • Contatti
Facebook Twitter RSS

Archivio della categoria: Amici

Per un epicureo l’amicizia è una via privilegiata per la felicità.

« Articoli precedenti
Articoli più recenti »

Che impressione Facebook!

di Michele | 22 Settembre 2008 - 1:35 am |22 Settembre 2008 Amici, Web
4 Comments

Oggi pomeriggio ho ricevuto un invito per Facebook e mi sono iscritto. In poche ore ho trovato online tantissimi miei amici, ho mandato loro una richiesta d’amicizia e ho già ben 21 amici riconosciuti.

Sogni

di Michele | 14 Settembre 2008 - 1:54 am |14 Settembre 2008 Amici, Racconti
4 Comments

Vi racconto una storia accaduta esattamente 30 anni fa a pochi chilometri da Senigallia. Dalla presenza di fate ed incantesimi potreste pensare che si tratti di una favola: vi assicuro che è tutto vero. Ad arricchire il tutto la prefazione di Fabrizio Chiappetti. Se preferite stampare prima di leggere qui… Continue reading →

I cigni

di Michele | 8 Settembre 2008 - 9:49 am |8 Settembre 2008 Amici, Cose che mi piacciono
2 Comments

Io, sul web

di Michele | 29 Agosto 2008 - 2:53 am |29 Agosto 2008 Amici, Autoreferenziali, Web
1 Comment

Sono ormai tre anni che aggiorno quasi regolarmente questo blog con quello che accade nella mia vita e soprattuto nella mia testa. Ma non è questo l’unico spazio di web che che mi tiene impegnato.

Dell’origine delle stelle

di Michele | 23 Agosto 2008 - 5:52 pm |23 Agosto 2008 Amici, Cose che mi piacciono, Racconti
3 Comments

Ecco un nuovo racconto. L’ho scritto insieme a Laura Biagetti per la Notte Nera di Serra de’ Conti, ma poi è stato scartato. Pazienza, a Serra non sapranno mai come sono nate le stelle, resterà un segreto tra voi lettori di questo blog, Laura e me. Se volete scaricarlo ecco… Continue reading →

Alla radio la passione si sente

di Michele | 19 Agosto 2008 - 9:36 pm |19 Agosto 2008 Amici, Cose che mi piacciono, Web
4 Comments

Ultimamente parlando di radio, escluso Fiorello ed il suo Viva Radio 2, sono sono due le emittenti che attirano l’attenzione: Radio 24 e Virgin Radio. Due emittenti opposte, una punta tutto sulle parole, niente musica; l’altra punta tutto sulla musica, niente parole.

1€ per salavare la libertà di stampa

di Michele | 20 Giugno 2008 - 1:16 am |20 Giugno 2008 Amici, Politica, Web
Lascia un commento

Ho raccontato qualche giorno fa la storia di Sergio e della querela che ha ricevuto. Purtroppo l’appello e le proteste dei blogger non sono servite e si andrà presto in tribunale. Tutti sapete che per ottenere giustizia è necessario essere difesi da un buon avvocato. Per questo è necessario aiutare… Continue reading →

Prima il bidone, poi la querela

di Michele | 12 Giugno 2008 - 1:43 am |12 Giugno 2008 Amici, Politica, Web
2 Comments

Succede che compri i mobili di casa. Succede che i mobili hanno qualche problema. Succede che l’assistenza impiega un anno a sistemare tutto. Succede anche che racconti la disavventura sul tuo blog. E succede, infine, che il titolare dell’azienda responsabile del disservizio abbia il coraggio di querelarti chiedendo 400.000 €… Continue reading →

Sei ‘armasti’ alla conquista della Calabria

di Michele | 12 Maggio 2008 - 10:14 pm |15 Maggio 2008 Amici, Cose che mi piacciono, Famiglia
1 Comment

A grande richiesta tutte le foto scattate durante i 4 giorni di vacanza in Calabria di Elena, Barbara, Laura, Mirko, Gianluca e Michele. In poco tempo ne abbiamo combinate davvero tante e ci siamo divertiti parecchio. Ma soprattutto abbiamo mangiato!

Fate Ribelli

di Michele | 24 Marzo 2008 - 5:50 am |24 Marzo 2008 Amici, Cose che mi piacciono, Musica
Lascia un commento

Dopo un anno e mezzo ho rivisto le Fate Ribelli, un gruppo musicale che amo particolarmente e di cui mi considero amico e fan. Su Radio Quasar alcune canzoni e un’intervista. Qui la pagina su myspace. Sotto il loro primo video.

‹1234›»
  • Categorie

  • Archivi

    • Luglio 2025 (1)
    • Maggio 2024 (1)
    • Novembre 2020 (1)
    • Dicembre 2019 (1)
    • Luglio 2019 (1)
    • Agosto 2018 (1)
    • Luglio 2018 (1)
    • Maggio 2018 (1)
    • Febbraio 2018 (1)
    • Gennaio 2018 (1)
    • Dicembre 2017 (1)
    • Agosto 2017 (1)
    • Aprile 2017 (1)
    • Febbraio 2017 (1)
    • Novembre 2016 (1)
    • Ottobre 2016 (1)
    • Agosto 2016 (1)
    • Luglio 2016 (1)
    • Giugno 2016 (1)
    • Maggio 2016 (1)
    • Marzo 2016 (1)
    • Novembre 2015 (1)
    • Settembre 2015 (2)
    • Aprile 2015 (1)
    • Dicembre 2014 (2)
    • Novembre 2014 (1)
    • Ottobre 2014 (2)
    • Agosto 2014 (1)
    • Aprile 2014 (1)
    • Febbraio 2014 (2)
    • Dicembre 2013 (1)
    • Novembre 2013 (1)
    • Ottobre 2013 (2)
    • Settembre 2013 (1)
    • Agosto 2013 (1)
    • Ottobre 2012 (1)
    • Agosto 2012 (2)
    • Aprile 2012 (2)
    • Gennaio 2012 (2)
    • Settembre 2011 (1)
    • Febbraio 2011 (1)
    • Dicembre 2010 (1)
    • Novembre 2010 (1)
    • Agosto 2010 (3)
    • Luglio 2010 (1)
    • Giugno 2010 (1)
    • Settembre 2009 (1)
    • Luglio 2009 (1)
    • Giugno 2009 (2)
    • Aprile 2009 (1)
    • Marzo 2009 (1)
    • Febbraio 2009 (1)
    • Gennaio 2009 (1)
    • Dicembre 2008 (1)
    • Novembre 2008 (1)
    • Ottobre 2008 (3)
    • Settembre 2008 (4)
    • Agosto 2008 (5)
    • Luglio 2008 (5)
    • Giugno 2008 (5)
    • Maggio 2008 (3)
    • Aprile 2008 (4)
    • Marzo 2008 (5)
    • Febbraio 2008 (3)
    • Gennaio 2008 (4)
    • Dicembre 2007 (4)
    • Novembre 2007 (6)
    • Ottobre 2007 (2)
    • Settembre 2007 (3)
    • Agosto 2007 (5)
    • Luglio 2007 (4)
    • Giugno 2007 (5)
    • Maggio 2007 (4)
    • Aprile 2007 (4)
    • Marzo 2007 (5)
    • Febbraio 2007 (6)
    • Gennaio 2007 (6)
    • Dicembre 2006 (9)
    • Novembre 2006 (12)
    • Ottobre 2006 (8)
    • Settembre 2006 (4)
    • Agosto 2006 (2)
    • Giugno 2006 (7)
    • Maggio 2006 (4)
    • Aprile 2006 (12)
    • Marzo 2006 (9)
    • Febbraio 2006 (12)
    • Gennaio 2006 (11)
    • Dicembre 2005 (18)
    • Novembre 2005 (10)
    • Ottobre 2005 (8)
    • Settembre 2005 (10)
    • Agosto 2005 (1)
  • Da visitare

    • Epicuro.org Un buon riassunto della filosofia Epicurea
    • Poesie Senigalliesi Le poesie dei poeti senigalliesi
    • RoseMania Il mio blog sulle rose
    • Vivere Senigallia Vivere Senigallia
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nulla massa diam, tempus a finibus et, euismod nec arcu. Praesent ultrices massa at molestie facilisis.
Michele Pinto | Orgogliosamente motorizzato da Mantra & WordPress.
Facebook Twitter RSS