Da scrittore ad editor, che esperienza fantastica con 3000 ab Urbe condita!

In due anni di Wizards & Blackholes ho letto tantissimi racconti più o meno belli. Alcuni mi sono piaciuti e ho deciso di pubblicarli, altri invece li ho amati.
Con i loro autori è nata un’amicizia. Così insieme ci siamo imbarcati in un’impresa titanica: creare un nuovo universo che contenesse in se sia i caratteri del fantasy che quelli della fantascienza.

Salvatore di Sante, Teresa Regna, Laura Cazzari, Laura Silvestri, Chiara Zanini, Stefano Procopio e Matteo Fraccaro hanno messo a mia disposizione le loro penne (e che penne!) per narrare insieme tante avventure, ma ognuna collegata all’altra a doppio filo. Tra autori ci siamo prestati i personaggi, abbiamo ripreso i fili narrativi l’uno dell’altro, abbiamo modificato i nostri racconti per assecondare le esigenze degli altri. Abbiamo lavorato insieme, ciascuno senza tradire la sua ispirazione artistica ed il suo stile, ciascuno al servizio degli altri.

Il mio compito di coordinatore è stato veramente impegnativo e pieno di soddisfazioni. Il risultato, non spetterebbe a me dirlo, ma è strepitoso.

Poiché siamo davvero orgogliosi di questo libro abbiamo coinvolto 5 artisti, ognuno di essi ha realizzato una copertina diversa. Sarete voi lettori a scegliere quella che preferite prima di scaricare il libro.
E perché ci teniamo davvero tanto che questo libro sia letto il più possibile abbiamo deciso di regalarlo!

Per scegliere la copertina e scaricare il libro: www.wizardsandblackholes.it/download-ebook
Oppure lo trovi nelle migliori librerie online: Kindle, IBS, Google Play, Kobo, iBooks, Libreria Ebook, Book Republic
Per la sinossi, il booktrailer, i text trailers e tutto il resto: la pagina ufficiale del libro.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.