I got a crush on Obama Girl

Amber Lee Ettinger veste i panni di Obana Girl per una serie di video realizzati per il sito di satira politica barelypolitical.com e disponibili su YouTube.
I got a crush on Obama è il titolo del suo primo, cliccatissimo, video e letteralmente significa “ho una cotta per Obama”.

Uniamo la passione politica per Obama alla bellezza di Amber Lee ed otteniamo una miscela davvero esplosiva.
Quando poi Obama Girl si trasforma nella supereroina della democrazia Super Obama Girl non posso proprio resitere. Ho passato la serata di ieri a guardare su YouTube le sue avventure in cui, per sconfiggere Staus e Quo, gli sgherri di Hilary, deve portare l’indicatore di Speranza della sua cintura al massimo, o quando prende a pugni un po’ tutti, ad iniziare da Walker Texas Ranger.

Ma non è tutto rose e fiori, nell’ultimo video fa la sua comparsa la terribile McCain Girl, l’unico ostacolo tra Barack Obama e la Casa Bianca. La poverina viene fatta prigioniera e legata difronte ad un megashermo che trasmette discorsi di Obama. La rabbia monta in lei e si trasforma in un una sorta di Incredibile Hulk al femminile. Lo scontro tra l’Incredibile McCain Gigl e Super Obama Girl è inevitabile… chi vincerà?

A parte la mia “crush” per l’Obama Girl mi sono chiesto se questo è il modo giusto di fare politica. Poi ho preferito godermi la satira e non pensarci troppo su. In ogni caso questa, a differenza della satira italiana, non è distruttiva ma ottimistica, mi piace!
Quindi apro ufficialmente le selezioni: se volete essere la “Tonino Girl” per le elezioni del 2012 mandatemi una foto.

Per tutti gli appassionati consiglio di tenere d’occhio questo sito, adesso chiuso: boobsforbarack.com.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.