Hokuto vs Sayan

La generazione precedente la mia è crescita con l’amletico interrogativo: “E’ più forte Hulk o La Cosa dei Fantastici 4?”.
Io, cresciuto a pane e colpi segreti di Hokuto, invece ho dovuto affrontare l’eresia di chi, generalmente più giovane di me, affermava che Goku fosse più forte di KenShiro.


Ovviamente è facile dimostrare l’assurdità di questa tesi: le tecniche di hokuto permettono di assimilare i colpi dell’avversario, interiorizzarli e ripeterli contro l’avversario stesso. E’ inutile che Goku diventi un Super Sayan di chissà quale livello, Ken lo sconfiggerà comunque.

Ma sto divagando, torniamo all’argomento principale. Ho sempre sognato di dimostrare in maniera inequivocabile la superiorità di Hokuto ai tanti che per ragioni anagrafiche hanno conosciuto solo Dragon Ball, ed ora ne ho avuto la possibilità!

Ieri notte, finito il lavoro mi sono buttato sul videogioco online di Ken, di cui avevo già parlato qualche tempo fa, che ora presenta una nuova versione.
Ebbene, la sorpresa! Nella nuova versione, tra i tanti avversari quando meno te lo aspetti ecco arrivare Son Goku in persona. Impersonando Ken , Raul, Toky, Rey o qualche altro guerriero è necessario, per passare al livello successivo, sconfiggere Goku nel Torneo Tenkaichi.

Complimenti ai programmatori. La cosa mi ha lasciato di stucco e riempito di gioia. Specialmente dopo che il mio Kenshiro ha massacrato di botte Goku…

Oggi ho riprovato con Toky per prendere qualche screenshot, ma ho avuto meno fortuna.


PS: Hulk è decisamente più forte de La Cosa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.